La spiaggia di Tajao Tenerife – La playa de  Tajao Arico

è una spiaggia situata nel villaggio di Tajao nel comune di Arico, 35 minuti di auto dalla città di Santa Cruz de Tenerife. La spiaggia ha accesso facile e può parcheggiare vicino alla spiaggia o una qualsiasi delle strade vicine.

È una spiaggia di tranquillità lungo la parte superiore e marrone sabbia dal lato più vicino all’acqua. Con la bassa marea, la zona sabbiosa è molto più ampia e soggiorno sulla spiaggia è più conveniente, dal momento che non è la stessa bugia sulla sabbia, su un letto silenzioso

Questa spiaggia non è molto conosciuta, quindi la loro occupazione non è solitamente alta per essere uno dei principali vantaggi. La maggior parte dei visitatori alla spiaggia è proprie persone locali che vivono nella zona circostante.

Il villaggio di Tajao tende ad avere molto famoso a Tenerife per la qualità del pesce fresco che si può mangiare in ristoranti, pertanto, è più che consigliabile per trascorrere una giornata al mare in questa zona dell’isola e gustare la cucina locale, certamente non ne pentirete. Tajao ha anche un piccolo porto peschereccio e il molo, vicino alla spiaggia. Ristorante consigliato ” Agua y Sal “

La spiaggia non è sorvegliata, quindi è necessario essere consapevoli dello stato del mare e cautela. Lo fa non normalmente forti correnti e spesso una spiaggia sicura.

 

Pubblicato in Arico Tenerife, Spiagge Arico, Spiagge Tajao, SPIAGGE TENERIFE, Tajao Tenerife, TENERIFE e VIVERE TENERIFE

SCHEDE SIMILI