La Passione di Adeje

La Passione di Adeje – Rievocazione storica della passione di Gesù Cristo

La Passione di Adeje è diventata un riferimento culturale non solo seguito dalla gente di Adeje. Ogni anno, le statistiche del pubblico mostrano l’interesse di molte persone per questa rappresentazione unica della vita e della morte di Gesù di Nazareth.

Quest’anno, la trasmissione di La Pasión adejera ha raggiunto quote di pubblico in televisione e social network che superano duecentomila persone.

Dai dati ottenuti dal pubblico si deduce che un totale di 137.000 spettatori in media hanno seguito la messa in scena, tuttavia, le statistiche confermano che sono stati raggiunti picchi di duecentomila persone.

Nelle Isole Canarie, il 10,2%, cioè, circa 36.000 persone hanno optato per la trasmissione della Passione fatta attraverso la televisione autonoma. Nel resto della Spagna, la rappresentazione è stata trasmessa attraverso il canale 13TV, dove è stata raggiunta una quota dello schermo dell’1,1%, che si traduce in una media di 100.000 spettatori.

Colpisce il fatto che questo problema abbia migliorato e mantenuto la media in entrambi i canali riuscendo ad attirare l’attenzione di numerose persone, che hanno seguito la rigorosa regia di quest’opera teatrale divenuta un riferimento culturale dell’arcipelago. La stazione radio comunale, Radio Sur Adeje, che trasmetteva anche il segnale dal vivo, ha raggiunto in media una quota di 500 ascoltatori.

 

العربية简体中文NederlandsEnglishFrançaisDeutschItalianoPortuguêsРусскийEspañol
Info