Granadilla de Abona

Granadilla de Abona è un comune spagnolo di 21.135 abitanti situato nella comunità autonoma delle Canarie

Situato sulla punta meridionale dell’isola di Tenerife, Granadilla de Abona è un comune canario di curiosi contorni. La sua forma è conico, dalla costa fino alla cima delle montagne.

Con numersi profili di rilievo che caratterizzano la zona di attività vulcanica derivata dalla terra, che ha tessuto una rete interessante di monumenti naturali.

A pochi chilometri dalla Colorada Mountain e Pelada Montagna, aperta al mare, Granadilla è un buon posto per fare delle escursioni e sport di montagna, approfittando per andare in bicicletta e passeggiate a cavallo, tra gli altri, senza rinunciare al carattere marittimo di l’isola, dal momento che le sue spiagge sono raggiungibili a piedi.

Quindi, se siete alla ricerca di un posto per godere la perfetta combinazione di montagna e sapori sempre gustosi della spiaggia delle Canarie, Granadilla sarà un buon posto per godersi l’isola.

La zona del Medano è famosa come metà per gli appassionati di Surf, la zona molto ventilata favorisce le grandi OLAS ( onde) che diventano parte fondamentali per questo sport.

 

Pubblicato in Granadilla de Abona Tenerife, PAESI DI TENERIFE e TENERIFE