Giorno del Turismo – Playa San Juan

Giorno del Turismo Mercato di Playa San Juan il 26 settembre 2018

Il “Giorno del Turismo” si svolgerà mercoledì 26 settembre dalle 10 alle 13 presso il mercato della spiaggia di San Juan (situato nel Paseo del Bufadero). Nello stesso sarà realizzato un “Laboratorio di cocktail salutari” e un “Laboratorio di gastronomia delle Canarie”.

Entrambi i laboratori gratuiti saranno svolti dal PFAE de Restauración de Guía de Isora. Anche come un campione della tradizione delle Canarie, detto giorno nello stesso luogo alle 11, avremo la performance del gruppo folk “Parranderos de Tágara”.

Il giorno successivo, giovedì 27 settembre, avrà luogo il “Sentiero dei vulcani”, dove si può osservare la formazione vulcanica che circonda la Corona Forestale e il Parco Nazionale.

Con una distanza di 7,2 km e con Narices del Teide-Sámara, la difficoltà sarà bassa-media. Il percorso totalmente gratuito sarà offerto in inglese e spagnolo e includerà il trasferimento con ritiro da Playa San Juan e Guía de Isora, assicurazione e accompagnatore.

I posti sono limitati, quindi è richiesta la registrazione preventiva presso gli uffici del turismo municipale o direttamente nella seguente forma:

ISCRIZIONE ON LINE

ArabicChinese (Simplified)DutchEnglishFrenchGermanItalianPolishPortugueseRomanianRussianSpanish
×