Festa Patronale Adeje

Festa Patronale di Adeje dal 6 al 21 Ottobre 2018 con luna Park e concerti

Le tradizionale festa dedicata al Patron Saint Festival of Adeje. Sabato 14 ottobre alle nove di sera, si terrà la XXXIII Folk Festival Villa de Adeje, che è organizzata dal gruppo della Scuola Comunale di Folklore di Adeje .

In questo trentatreesima edizione, il Gruppo Folcloristico vedrà la partecipazione di Alba de Tormes (Salamanca), il folkloristico Gruppo Tagomate (Tirajafe-La Palma) e proprio del Gruppo Scuola Comunale del Folklore di Adeje . Dopo aver terminato l’incontro popolare, l’orchestra “Corinto Band” animerà la festa alla Piazza Spagna adejera.

Il tradizionale Pellegrinaggio (domenica 15 ottobre) sarà il finale delle Fiestas de Adeje. Gli eventi inizieranno alle dieci del mattino con la fiera del bestiame (El Cerco). Alle undici Santa Misa Romera cantata dal gruppo comunale di Folklore di Adeje e offre i prodotti della terra ai patroni del comune.

  

La Romería inizierà il suo viaggio all’una del pomeriggio. Esso sarà discostarsi dal Centro di Salute di Adeje e si svolgerà per tutto l’adejera Calle Grande per raggiungere la Chiesa di Sant’Orsola Martire, in cui 14 partecipanti carri, hanno fatto un’offerta alla Vergine dell’Incarnazione, Sant’Orsola e San Sebastián .

Le persone che desiderano a partecipare al pellegrinaggio di Adeje devono essere vestiti in costume tradizionale e rispettano gli standard di sicurezza stabiliti dalla polizia locale e si riferiscono a in piano di sicurezza Celebrazioni di Adeje.

ArabicChinese (Simplified)DutchEnglishFrenchGermanItalianPolishPortugueseRomanianRussianSpanish
×